Menu
SYNBI800050 - BION 50 WG x 500 gr.

BION 50 WG x 500 gr.

Eur 0,00
  • Availability In Stock

BION® 50 WG.
Attivatore delle autodifese della pianta, in granuli idrodisperdibili, per il controllo della peronospora del tabacco e delle batteriosi del nocciolo, del pesco e del pomodoro e del fuoco batterico del pero e del melo e il cancro batterico dell’actinidia.
Acibenzolar-S-metile - Codice FRAC P01.
COMPOSIZIONE.
100 g di prodotto contengono.
acibenzolar-S-methyl puro g 50.
coformulanti q.b. a g 100.
contiene: acibenzolar-S-methyl, reaction product of naphthalene, butanol, sulfonated and neutralized by caustic soda disodium maleate.
CARATTERISTICHE.
Bion è un attivatore delle autodifese della pianta a base di acibenzolar-S-methyl.
Acibenzolar-S-methyl non presenta un’attività diretta sul patogeno ma attiva i meccanismi naturali di difesa delle piante aumentandone la resistenza nei confronti di numerose malattie. Su tabacco incrementa la resistenza della pianta a Peronospora tabacina, su nocciolo, pomodoro, pero, melo e actinidia incrementa la resistenza della pianta nei confronti delle batteriosi. Il prodotto è dotato di attività sistemica, viene assorbito velocemente dalla vegetazione e traslocato in senso acropeto e basipeto all’interno della pianta. Per il suo particolare meccanismo d’azione, acibenzolar-S-methyl deve essere distribuito prima dell’instaurarsi dell’infezione.
Confezione 500 g.
Cartone 12 pz.
Pedana 240 kg/40 ct.
Registrazione Ministero della Salute n. 11062 del 9.11.01.

Cancro batterico del kiwi

Depliant

Etichetta

Scheda di sicurezza